189.Comunicazione indizione assemblea sindacale regionale della FLC CGIL Sardegna, Cisl Scuola Sardegna e UIL Scuola RUA Sardegna in orario di servizio per il personale della scuola

Circolare n. 189 del 15/05/2023

Al Personale DOCENTE

Al Personale  ATA

Oggetto:       Comunicazione indizione assemblea sindacale regionale della FLC CGIL  Sardegna, Cisl Scuola Sardegna e UIL Scuola RUA Sardegna in orario di servizio per il personale della scuola.

Si comunica che le OO.SS. FLC CGIL Sardegna – Cisl Scuola Sardegnae UIL Scuola RUASardegna hanno indetto un’assemblea sindacale regionale in orario di servizio per le scuole di ogni ordine e grado.

L’assemblea si svolgerà Bitti (sede manifestazione regionale) il giorno 20 maggio 2023, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, avente come ordine del giorno:

• Rinnovo dei contratti nazionali dei settori pubblici;
  • Contrasto al precariato, incremento dei finanziamenti al sistema di istruzione e formazione;

Il personale che vorrà partecipare dovrà, entro e nonoltre le ore 09:30 del giorno 18maggio 2023, comunicare l’adesione al seguente indirizzo email:

orpm01000t@istruzione.it